Agenzia del Lavoro

Lavoratori

Tu sei qui: Portale » Servizi lavoratori » Concorsi » Dettaglio
Concorso pubblico per l'assunzione di:

COORDINATORE DI POLIZIA MUNICIPALE

Ente banditore: COMUNE DI CAVALESE

Sede di lavoro: CAVALESE

Tipo di concorso: Concorso per esami

Modalità di assunzione: Tempo indeterminato

Numero posti: 1 a tempo pieno

Scadenza per la presentazione della domanda: 09/05/2025 alle ore 12:00

Titolo di studio:

  • Titolo di studio di istruzione secondaria di secondo grado; accompagnata dall’esperienza di servizio presso datori di lavoro pubblici di cui al successivo punto b o in alternativa punto c); b) possesso di almeno 6 (sei) anni di esperienza di servizio maturata presso datori pubblici nella figura di “Agente di polizia locale” cat. C, livello base; c) essere in servizio con la qualifica di “Coordinatore di polizia municipale” categoria C livello evoluto presso enti locali
oppure
  • in virtù del principio di assorbimento, titolo di studio superiore rispetto a quello richiesto dal presente bando accompagnata dall’esperienza di servizio presso datori di lavoro pubblici di cui al successivo punto b o in alternativa punto c); b) possesso di almeno 6 (sei) anni di esperienza di servizio maturata presso datori pubblici nella figura di “Agente di polizia locale” cat. C, livello base; c) essere in servizio con la qualifica di “Coordinatore di polizia municipale” categoria C livello evoluto presso enti locali

Requisiti particolari: Patente di guida cat. “B”, in corso di validità; requisiti fisici specifici (vedi bando)

I requisiti sono indicati a titolo esemplificativo
Per una verifica puntuale controllare attentamente il bando di concorso

A CHI RIVOLGERSI

COMUNE DI CAVALESE
VIA S. SEBASTIANO, 7 - 38033 CAVALESE - Email: comune.cavalese@certificata.com - Web: www.comunecavalese.it

Download allegati:


Torna all'elenco dei risultati o alla pagina di ricerca.