Agenzia del Lavoro

Lavoratori

Tu sei qui: Portale » Servizi lavoratori » Concorsi » Dettaglio
Concorso pubblico per l'assunzione di:

COADIUTORE AMMINISTRATIVO

Ente banditore: COMUNE DI ALTAVALLE

Sede di lavoro: ALTAVALLE

Tipo di concorso: Concorso per esami

Modalità di assunzione: Tempo indeterminato

Numero posti: 1 part time PART-TIME 20 ORE SETTIMANALI

Scadenza per la presentazione della domanda: 06/08/2025 alle ore 12:00

Titolo di studio:

  • Diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza terza media), unitamente al possesso di attestato di qualifica professionale o corso di formazione specialistica di durata almeno biennale attinenti al profilo professionale di tipo amministrativo (nell’ambito dei lavori d’ufficio e/o aziendale e/o amministrativo e/o informatico, e/o commerciale)
oppure
  • Diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza terza media), unitamente ad esperienza professionale almeno biennale nelle mansioni della figura professionale di riferimento
oppure
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale (diploma di maturità)

Requisiti particolari: Patente di guida tipo B o superiore

I requisiti sono indicati a titolo esemplificativo
Per una verifica puntuale controllare attentamente il bando di concorso

A CHI RIVOLGERSI

COMUNE DI ALTAVALLE
PIAZZA CHIESA 2 - 38092 ALTAVALLE - Email: comune@pec.comune.altavalle.tn.it - Web: www.comune.altavalle.tn.it

Download allegati:


Torna all'elenco dei risultati o alla pagina di ricerca.